Equilibrio è una lampada senza struttura: è composta da due estremità e quando sono vicine la forza magnetica tra loro le attira l'una all'altra facendole fluttuare magicamente nell'aria, tramite due magneti. Equilibrio è l'oggetto perfetto per illuminare ogni spazio, un apparecchio dal design puro e semplice che si adatta ad ogni stile. Equilibrio è una lampada d'ambiente, che emette una luce indiretta se le due estremità sono allineate oppure diretta prendendo la parte inferiore, rompendo così l'equilibrio. La sorgente è a led integrato e la lampada è dotata di dimmer, con cui è possibile regolare l'intensità luminosa. Equilibrio è disponibile in due finiture: nero oppure ottone.
Insieme alla lampada Equilibrio, viene aggiunto il Seroluce Wall, l'accessorio da parete, facilmente accoppiabile ad Equilibrio, progettato per
essere direttamente installato nella parete. L'accessorio è di colore nero e grazie all'attrazione magnetica, la parte inferiore di Equilibrio si connette all'estremità dell'accessorio orientabile e la luce può essere indirizzata verso un libro, un quadro o dove serve.